Cerca
Close this search box.

Fiorentina, è Kalinic il colpo per l’attacco: il centravanti è in sede per firmare il contratto

L'attaccante croato è arrivato nel pomeriggio in città: dopo i test medici firmerà un quadriennale

È arrivato nella sede viola nel primo pomeriggio. In attesa di limare gli ultimi dettagli, fare le visite mediche e firmare il contratto. Nessun ripensamento per Nikola Kalinic, al contrario di quanto accaduto nella vicenda Milinkovic-Savic. Anzi, la ferma volontà di arrivare a Firenze del centravanti croato ha fatto la differenza, insieme al corteggiamento serrato della Fiorentina. Paulo Sousa ha un nuovo attaccante. Attesa entro poche ore l’ufficialità. Kalinic arriva a titolo definitivo e firmerà un contratto quadriennale (poco più di un milione a salire). Al Dnipro una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.