Fiorentina, difficile arrivare a Simeone: si riapre la pista Pavoletti?

Distanza di 7 milioni tra domanda e offerta per l'attaccante argentino

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Fiorentina e Genoa sarebbero ancora distanti per il passaggio di Giovanni Simeone ai toscani. La Viola propone 18 milioni mentre i rossoblù continuano a chiedere 25 milioni. Una distanza di 7 milioni che oggi pare incolmabile. L’acquisto da parte di Simeone resta comunque legato, per la Fiorentina, alla cessione di Nikola Kalinic. Non da sottovalutare la situazione legata a Leonardo Pavoletti, già obiettivo della Fiorentina, che potrebbe essere obiettivo più facile da raggiungere per la Viola.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.