Fiorentina, Della Valle: “Progetto che ha ancora tanto da raccontare”

''Faremo giusto qualche ritocco''

Nel ritiro di Moena, dopo l’assenza rumorosa dell’anno scorso, sono arrivati anche i piani alti della Fiorentina. Ci sono infatti il Presidente esecutivo Mario Cognigni e il patron Andrea Della Valle, che proprio in questi minuti stanno raccogliendo l’affetto dei tifosi con una passeggiata per le strade del paese: “Abbiamo passato molto tempo con Pioli – ha esordito così Andrea Della Valle davanti ai giornalisti presenti – i ragazzi sono davvero motivati ed è una bella sensazione. Vorrei rimanere qualche giorno in più con loro ma purtroppo, per impegni lavorativi, temo di non farcela nemmeno a vedere l’amichevole di domani pomeriggio”‘.

Giorni pieni, dunque. Anche per Corvino e Freitas sul fronte mercato: Berardi? Abbiamo già un’ossatura importante – continua il patron – e non dimentichiamoci che sono arrivati già tre giovani interessanti, che al mister piacciono tanto. Fra questi c’è anche Lafont, un portiere di grandissima prospettiva per il quale abbiamo fatto un grande investimento. Daremo giusto qualche ritocco, ma conservando l’ossatura dell’anno scorso”‘

Una convinzione su tutte: “Secondo me questo progetto ha ancora molto da raccontare, sia ai nostri tifosi che agli italiani. È una squadra ancora molto giovane, condita da campioni che vogliamo difendere”.

Infine il capitolo Europa League, che dipende dalla decisione del Tas sul Milan: “Aspettiamo il verdetto di giovedì perché parlarne adesso non sarebbe giusto. Aspettiamo e poi giovedì potremo fare un altro tipo di commenti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.