Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Della Valle: “Potevamo finire il primo tempo sul 3-0. Sono orgoglioso della mia squadra”

Le dichiarazioni del patron della Fiorentina al termine del pareggio contro il Napoli

“Oggi abbiamo visto un primo tempo spettacolare da parte nostra, forse la partita più bella della stagione: nei primi 45′ potevamo stare sul 3-0 ma il pareggio ci sta contro un grande Napoli. Venivamo da una settimana non facile, da una brutta sconfitta europea: sono orgoglioso di questi ragazzi che si sono messi alle spalle un brutto momento. Adesso siamo terzi a pari punti con la Roma ma dobbiamo ancora guardarci dietro con le milanesi. Continueremo a lottare: i ragazzi hanno molte motivazioni ed il mister ogni giorno ne dà di nuove. In due settimane abbiamo fatto molti progressi, abbiamo adesso 5 giorni molto importanti: proveremo a superare la Roma. Magari prima della fine del campionato ci parleremo con franchezza con tutti: spero che anche la minoranza del tifo capisca quello che è il mio amore viscerale per questa città. Adesso concentriamoci sulla Roma. Stasera le traverse sono arrivate grazie a San Gennaro”, queste le parole del patron della Fiorentina Andrea Della Valle dopo il pareggio conseguito dalla sua squadra contro il Napoli di Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.