Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Corvino pronto a offrire 7 milioni per Gargano

Sapessi com’è strano un pranzo a Milano. Pantaleo Corvino si trova (da lunedì) nella capitale del mercato, ma non è solo. Ieri, almeno per un paio d’ore, è stato in compagnia. E che compagnia. Andrea Della Valle. Un incontro per parlare di mercato, per tracciare le linee guida sulle cessioni eccellenti magari con la richiesta, del diesse, di avere il via libera per il secondo acquisto dopo Romulo. Perché entro i primissimi giorni di ritiro Corvino vuol regalare a Mihajlovic almeno un centrocampista. L’idea è quella di incassare prima di spendere, ma non è da escludere che ieri sia arrivato l’ok per un (piccolo) anticipo di cassa. Sei, sette milioni di euro. La cifra che serve, e non è un caso, per provare a prendere Gargano. Dai contatti siamo passati alle conferme dirette: «Abbiamo ricevuto delle offerte e adesso valuteremo il da farsi». Parola di Aurelio De Laurentiis. La Fiorentina spinge, ha individuato nell’uruguaiano del Napoli l’uomo ideale per il centrocampo che sarà e l’intenzione è quella di provare a chiudere. Chissà che Andrea Della Valle non abbia autorizzato Corvino a farlo.

Fonte: La Repubblica

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.