Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Corvino: “Nessuna offerta per Kalinic, c’è una clausola da 50 milioni…”

L'attaccante dei viola, obiettivo anche del Napoli, sembrava in procinto di trasferirsi in Cina

Prima della gara contro la Juventus, il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ai microfoni di Premium Sport ha detto:

La tua presenza numero 500 in Serie A coincide con l’ultima di Kalinic?
“Dovevano arrivare a Pescara, arrivano oggi contro la Juve che sta lasciando poco a tutti, prima del mercato il mio pensiero va a questa sera, faremo fatica contro questa squadra e speriamo di farla faticare”.

Kalinic è carico?
“Sapete benissimo che c’è questa ondata cinese in Italia, siamo succubi di questa situazione, non abbiamo avuto alcuna proposta, abbiamo messo preventivamente una clausola di 50 milioni di euro, quindi pensiamo altro, non sappiamo cosa succederà”.

Cessioni necessarie?
“Il nostro non è un club che vende, abbiamo dovuto farlo in estate e qualcosa ci è rimasto per l’inverno, perché c’era da equilibrare una questione economica, abbiamo una società che vuole una squadra competitiva ed attrezzata ma dobbiamo fare i conti con le altre, per farlo bisogna avere delle risorse interne a livello giovanile, Babacar e Bernardeschi sono figli di questo progetto, stiamo lavorando per il futuro e cercheremo di tenere sempre una Fiorentina attrezzata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.