Fiorentina, Corvino: “Chiesa? Felici di tenerlo finché c’è volontà di restare”

Dichiarazioni rilasciate alla Rai

Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, ha parlato a Rai Sport dei temi di mercato della squadra viola: “Abbiamo preso ora Traorè perché a giugno sarebbe stato impossibile competere. Chiesa? La nostra società ha saputo sempre dimostrare quanto crede nei giovani. Finché c’è la volontà e il piacere di restare in viola, noi siamo felici di confermare i nostri giocatori. Stesso discorso vale per Simeone, Veretout e Milenkovic: abbiamo deciso di tenere in piedi e continuare questo nuovo ciclo iniziato. Sappiamo di avere un budget diverso rispetto a chi lotta per i vertici ma vogliamo continuare in questa strategia di tenere i nostri giocatori. Quanto vale Federico? Il prezzo lo fa il mercato, ma noi non pensiamo alle cessioni. Purtroppo viviamo in un calcio globalizzato in cui tutto può succedere. Ci sono procuratori e calciatori che hanno le loro esigenze. Clausola da 100 milioni? Non lo dico io”, le sue parole riportate da Firenzeviola.it.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.