Fiorentina, Commisso: “Io volevo tornare in Italia. Abbiamo già raccolto 420 mila euro per il virus”

Le parole del patron viola

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto al TGR Toscana. “In Italia si sta soffrendo molto, in America il virus non è arrivato velocemente come in Italia, anche nella nostra Fiorentina ci sono giocatori e persone dello staff tecnico che lo hanno contratto. Bisogna fare la cosa giusta, in caso di emergenza come a Firenze devono essere gli altri ad aiutare la città: con più macchinari, mascherine, termometri. Credo che abbiamo cominciato bene, abbiamo portato 420 mila euro con un obiettivo di 500”.

C’è una donazione di Franck Ribery, campione in campo e fuori.
“Assolutamente. Lui è venuto qui a giocare da un’altra nazione, peccato si sia fatto male, ma sta dimostrando la persona che è sia per la nostra Fiorentina che per la città di Firenze”.

Pensa che la A torni a giocare?
“Speriamo, sarebbe un disagio per tutti. Francamente non so a che punto siamo, ora pensiamo di potere cominciare alla fine di aprile, una cosa così. Speriamo perché altrimenti sarebbe una brutta cosa per il calcio e per l’economia italiana, è importantissimo. Io ho mio figlio lì, Barone lì, volevo venire ma non mi hanno lasciato andare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.