Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Commisso duro sull’Inter: “Ha venduto Hakimi e Lukaku per rientrare nel rapporto di liquidità, le regole non valgono per tutti”

Duro attacco del patron viola

Nel corso di un’intervista al Financial Times Rocco Commisso ha attaccato duramente l’Inter. Ecco le sue parole:

“Lo stadio non sarà di proprietà della Fiorentina e io non ci spenderò soldi. Il problema è che le regole non valgono per tutti. E questo ha falsato la classifica della scorsa Serie A. Ogni 6 mesi dobbiamo fornire dei dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. La Fiorentina lo ha fatto ma altri club no. C’erano alcune squadre lontane dal rispettare i requisiti necessari di liquidità, ed una di queste ha vinto il campionato e per rettificare il rapporto di liquidità ha dovuto vendere Lukaku e Hakimi. Chi non rispetta le regole stabilite dalla lega dovrebbe pagarne le conseguenze ed essere penalizzato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.