Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Commisso: “Da giugno spesi 300 mln. La Juve si può battere”

Così il patron viola

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è arrivato al centro sportivo Davide Astori e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media, tra cui FirenzeViola.it: “Abbiamo iniziato prendendo Cutrone, poi Duncan, Kouame e Igor e infine Amrabat. E su quest’ultimo stiamo ancora aspettando gli ultimi dettagli, non è ancora definitiva. In sette mesi siamo a 300 milioni spesi dopo questo mercato. Mi hanno detto che ci sono alcuni giocatori che andranno via in queste ultime ore. Penso che in entrata non ci saranno altri acquisti. Ci sono ancora altre tre ore, vediamo. Io voglio giocatori che aiutino e che non siano pronti per sei mesi ma per il futuro. Sono molto contento perché a luglio saremo già una squadra. Abbiamo fatti grossi passi in avanti.

La gara con la Juve?
“Sento l’attesa, sarò lì. Non giocheranno Milenkovic, Caceres e Castrovilli. E’ una Juve che si può battere, speriamo”.

Il nuovo stadio della Fiorentina?
“Joe Barone e gli architetti sono fuori da Firenze. Quindi ancora non so nulla. Abbiamo molti incontri programmati nella settimana che verrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.