Un inizio in salita per la nuova Fiorentina di Rocco Commisso, uscita sconfitta dalle prime due gare di campionato contro Napoli e Genoa. La sosta per le Nazionali potrebbe aver fornito nuove energie mentali ai ragazzi di Montella, che ora avranno il compito di tornare sulla strada giusta. Non sarà facile, dato che alla ripresa della Serie A di sabato 14 settembre i viola affronteranno la Juventus al Franchi.
Ciò che fa ben sperare i tifosi della Fiorentina, nel frattempo, sono le parole di Commisso ai microfoni di Sky Sport: “Non ho comprato il club per fare soldi. Chiesa? Le bandiere devono restare, così come i gioielli che abbiamo. Non ne possediamo moltissimi, perciò quelli che ci sono vorremmo trattenerli. Ho detto che Federico rimarrà un anno, ma vorrei che restasse anche nelle prossime stagioni”.
“Per vincere devo prima guardare ed imparare, ma senza giocatori forti non si vince” ha proseguito il presidente viola. “La conferma di Montella? Con Mediacom ho avuto molto successo, e fin dall’inizio ho sempre dato la possibilità ai dipendenti di dimostrare il proprio valore. Con Vincenzo ho fatto lo stesso, deve lavorare con tranquillità. La presentazione di Ribery è piaciuta? Stare in mezzo alla gente è la cosa migliore da fare, anche se mi hanno detto che qua non è una cosa che si fa spesso. I giocatori devono stare vicino ai tifosi, come faccio io”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro