A New York si sta svolendo la Columbus Day Parade, tradizionali festeggiamenti in occasione dell’approdo di Cristofolo Colombo negli Stati Utini il 12 ottobre 1492. Alla festa ha partecipato anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che ha poi rilasciato un’intervista a Sky Sport: “Mi hanno detto che siamo la prima squadra italiana ad avere un carro alla Columbus Day Parade. Da Firenze sono arrivate buone notizie riguardo lo stadio. L’intenzione è costruire il nuovo stadio dentro i confini del comune di Firenze. Gli investimenti vanno fatti subito, l’Italia ne ha bisogno e sono qui per questo. Il 25 ottobre sarò a in città”. Su Chiesa: “Mi hanno detto che il ragazzo sta bene”.
Il patron del club viola ha poi continuato: “Fosse per me lo farei domani lo stadio. Le intenzioni, la volontà e i soldi ci sono. In quattro anni ce la facciamo. È importante per l’Italia lasciare investire chi vuole fare, la politica deve spianare il terreno per rendere più bello il nostro paese”. Su Ribery: “Me lo godo, è un bravissimo ragazzo con una bellissima famiglia”.
Parlando gli obiettivi della Fiorentina, Commisso ha aggiunto: “Pensiamo giorno dopo giorno, piedi per terra e testa al Brescia. Lasciamo stare la Champions adesso. Il destino era che tornassi a Firenze e i fiorentini mi hanno accettato. Li ringrazio e gli voglio bene. Farò tutto quello che posso per aiutare Firenze e la Fiorentina”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro