Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Commisso attacca Chiesa: “Neanche una telefonata, ci sono rimasto male”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato, in occasione della presentazione del Viola Park, dell’addio di Federico Chiesa.

Già nella giornata di ieri, il ds viola, Daniele Pradè, in conferenza stampa aveva lanciato qualche stoccata al neo juventino, dicendo di essersi “tolto un peso”. Ora, il patron ha rincarato la dose, non nascondendo un pizzico di dispiacere: “Ci sono rimasto molto male, ricordo bene cosa accadde a Chicago lo scorso anno. Lo aspettai come un tifoso qualunque davanti al bus, volevo salutarlo e stargli vicino. In questi giorni non si è nemmeno fatto sentire con una telefonata, credo che io e la mia famiglia avremmo meritato un trattamento diverso: ma andiamo avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.