Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Fiorentina-Chievo 2-0: i viola sfideranno ai quarti Catania o Siena

Con l’anno nuovo torna la Coppa Italia. Fiorentina e Chievo si sfidano al Franchi per il passaggio ai quarti di finale contro una tra Catania e Siena. Bellissimo l’applauso dello stadio viola a Giuseppe Rossi, il bomber di casa infortunatosi domenica pomeriggio è presente in tribuna per dare supporto ai compagni. Il match si decide tutto nel primo tempo; nonostante un’avvio solido e determinato da parte del Chievo è la Fiorentina a passare al minuto 29 grazie al bel gol dello spagnolo Joaquin. Pochi minuti prima del duplice fichio di metà gara è il giovane croato Rebic a siglare il raddoppio dei padroni di casa che consente alla squadra di Montella di approdare ai quarti di Coppa Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.