Cerca
Close this search box.

Fiorentina, chiesta la prova tv per Cuadrado: “Juan Guillermo non è un simulatore”

La Fiorentina ha presentato ricorso contro la squalifica per la doppia ammonizione per simulazione del proprio giocatore Juan Guillermo Cuadrado subita l’altra sera, durante la partita contro il Napoli. La società viola si è messa subito al lavoro, con i proprio legali, richiedendo la prova televisiva con l’obiettivo di annullare il provvedimento dell’ammonizione e di escludere ogni responsabilità a carico dello stesso Cuadrado, che in caso di squalifica salterebbe la trasferta di domani con il Milan. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina sottolinea come «dalle immagini televisive si evinca chiaramente la buona fede del nostro calciatore da tutti riconosciuto come professionista che vive il calcio con allegria e professionalità e non rientra nella categoria dei simulatori seguendo la linea della società»

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.