Fiorentina, Chiesa: “Juve squadra di livello internazionali, ma vogliamo batterla per la maglia”

L'attaccante viola ha parlato in vista del match con i bianconeri

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “A Firenze la Juve è sempre stata la rivale storica, e si vede già due settimane prima. La Juve è una grandissima squadra, di livello internazionale. Sarà difficilissimo sia difendere che attaccare ma noi daremo il 100% per Firenze e per la maglia. Vittoria con il Bologna? Importante perché ci ha dato uno stimolo e una forza in più per la partita di venerdì sera, dopo una brutta sconfitta con l’Hellas. Ora siamo più pronti ad affrontare la Juve rispetto alla settimana scorsa”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.