Fiorentina, Castrovilli: “Vicini al rinnovo”

 "Nazionale? Io penso a migliorarmi''

“Siamo molto vicini al rinnovo di contratto, non vedo l’ora di firmarlo”. La notizia e la felicità nel comunicarlo dopo essere diventato ormai un punto fermo della Fiorentina di Montella. Cinque su cinque, sempre in campo Gaetano Castrovilli, convincente in viola e con più di un pensiero all’azzurro: “Nazionale? Io penso a migliorarmi, ma sia io che la mia famiglia ci speriamo. Sarei davvero felicissimo”.

Ora però la testa è tutta al prossimo impegno di campionato, domenica a San Siro contro il Milan quando la Fiorentina sarà chiamata a dare continuità dopo il primo successo in stagione contro la Samp. Castrovilli comunque è positivo: “Siamo un’ottima squadra – ha dichiarato ai microfoni di SkySport – sono convinto che in campionato faremo bene. Il Milan è una grande squadra, che avrà voglia di rivalsa davanti al proprio pubblico. Sarà un avversario tosto, ma vogliamo fare una bella partita e vincere.

Ribery? In campo mi suggerisce sempre la posizione, o come mettermi con il corpo per essere più aggressivo verso chi ha il pallone. Una guida, veramente tanta roba”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.