Fiorentina, Castrovilli: “Spero di partecipare all’Europeo. Futuro? Firenze è la mia seconda casa…”

Le parole del centrocampista della viola

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato anche del suo futuro ai microfoni del TGR Toscana su Rai 3: “Da piccolo facevo il ballerino e quando vado in campo gioco spensierato, penso solo a divertirmi. Adesso attraversiamo un bel momento, sono contento e dobbiamo continuare così. Chiesa? Fortissimo, alla squadra dà una grandissima mano. Sono impressionato da Federico. Cosa provo per Firenze? La amo, è una città bellissima. Se resterò a lungo? Firenze è una seconda casa. Ora sono qui, penso alla Fiorentina, mi piace come la gente ci sta accanto e come mi fa sentire importante. Se credo all’Europeo? Voglio mettere in difficoltà Mancini. Ci spero: incrocio le dita…”, ha chiuso Castrovilli.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.