Fiorentina, Castrovilli: “Bellissimo che Commisso mi abbia tolto dal mercato”

Il giocatore è seguito anche dal Napoli

Intervista a Gaetano Castrovilli anche sul Corriere dello Sport. Al quotidiano il centrocampista viola rivela: “È bellissimo che Commisso mi abbia tolto dal mercato, mi stimola a dare sempre di più”. Poi racconta il paragone con Antognoni – sia un onore che un onere – e dice: “Diventare bandiera della Fiorentina per me sarebbe un sogno, l’ho detto anche parlando di Antognoni, mi piacerebbe ripercorrere la sua carriera. Ma sono ancora molto giovane, devo dimostrare tutto”. Infine racconta la paura del virus: “Sarei ipocrita a dire il contrario. Questo virus è sconosciuto, nessuno sa cosa può comportare. Ho avuto paura per i miei compagni, per me, per le persone dello staff. Il peggio è passato, adesso stanno tutti bene”. Il prossimo gol? “Lo dedicherò a Iachini”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.