Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Borja Valero: “Vogliamo vincere contro il Napoli, non sarà facile contro campioni come Callejon e Mertens”

"Spero in un torneo equilibrato. Le inseguitrici se la possono giocare"

Borja Valero è il protagonista di una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista della Fiorentina parla a 360°, della sua carriera, delle sue passioni, e ovviamente del dell’attualità viola: “L’ultimo treno della mia carriera la scorsa estate quando mi voleva la Roma? Non so se sia mai passato davvero e in ogni caso non ho voluto ascoltare, perché ho avuto la fortuna di poter scegliere. Se mi interessa ancora vincere? Sicuro, però so bene che è molto difficile battere società più ricche, anche se ci voglio sempre provare. A cominciare dal Napoli, anche se non sarà facile con campioni come Callejon e Martens. Campionato chiuso? La Juve vince sempre e ha comprato anche i due giocatori più forti di Napoli e Roma, ma spero in un torneo equilibrato. Le inseguitrici se la possono giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.