Cerca
Close this search box.

Fiorentina, dopo Borja Valero anche Bernardeschi ad un passo dall’addio. Il ds Corvino: “Non vuole rinnovare, ne prendiamo atto…”

Ipotesi Juventus sempre più concreta per il talento italiano

Al termine dell’incontro con Beppe Bozzo, agente di Federico Bernardeschi (su cui c’è forte la Juventus), Pantaleo Corvino ha parlato ai cronisti presenti. Non solo di Bernardeschi, ma anche delle situazioni Borja Valero e Kalinic, obiettivi rispettivamente di Inter e Milan: Bernardeschi non vuole rinnovare con la Fiorentina, ne prendiamo atto. Va alla Juve? Lui è un patrimonio del calcio italiano, vedremo cosa farà in futuro. Borja Valero-Inter? Il suo agente ci ha informati, ieri mi ha chiamato Ausilio. C’è volontà del giocatore condivisa col procuratore di andare all’Inter. Tutto trasferito all’arrivo del ragazzo domani per parlarne. L’Inter vuole Borja Valero e l’agente ci ha manifestato intenzione di andare: domani aspettiamo di parlare col giocatore per fare chiarezza. Sue parole? Tutto è in mano ai legali, io non voglio entrarci. Kalinic? Il Milan ha fatto un’offerta, ma io ho consigliato loro di andare su altri attaccanti perché non vogliamo venderlo. Volontà di Kalinic allineata alla nostra? Ho giá risposto… – ha detto Corvino, anche se la volontà del giocatore evidentemente non è la stessa della società e non sono esclusi interventi del suo entourage nelle prossime ore. Corvino ha poi concluso sul futuro della Fiorentina: “Il progetto Fiorentina si rinnova: inseriremo nuovi giocatori motivati.”

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.