Fiorentina-Benevento 1-0: partita vissuta nel ricordo di Astori

Goal decisivo di Victor Hugo

È terminata la prima partita della Fiorentina senza il capitano Davide Astori. Una gara senza dubbio particolare, con il Franchi che ha tributato il giusto omaggio al suo capitano. Un silenzio assordante ha accompagno le squadre in campo, poi al minuto numero 13 Pezzella ha messo la palla fuori e le squadre si sono fermate per ricordare Astori. Da brividi la coreografia della Fiesole, con i tifosi viola che hanno composto la scritta “Davide 13”. Il risultato oggi forse era la cosa meno importante, ma nonostante tutto i viola sono riusciti a vincere ed a dedicare la vittoria all’eterno capitano. 1-0 il punteggio finale in favore dei viola, con la rete, che per uno strano caso del destino, è arrivata alle 13.00 in punto e porta la firma di Vitor Hugo: numero 31 sulle spalle, lui che oggi è sceso in campo proprio per sostituire lo sfortunatissimo capitano viola. Al triplice fischio le lacrime di tutti i giocatori viola in mezzo al campo, una giornata che nessuno dimenticherà mai.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.