Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Antognoni: “Il Napoli sarà sicuramente tra le squadre che lotteranno per lo Scudetto e non sarà una gara semplice”

"Chiesa? Federico è molto legato a Firenze e speriamo di trattenerlo il più possibile"

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al sorteggio del calendario della Serie A, che vedrà la Viola affrontare il nuovo Napoli di Ancelotti alla quinta giornata: “Napoli-Fiorentina sarà sicuramente una bella partita. Il Napoli sarà sicuramente una delle squadre che lotterà per lo Scudetto e quindi non sarà facile, però il nostro inizio mi sembra abbastanza tranquillo. Chiesa? Sono cambiati i tempi rispetto ai nostri anni: oggi il calciatore ha certamente più potere decisionale, ma ovviamente uno cerca di trattenere i calciatori più importanti. Federico è molto legato a Firenze e speriamo di trattenerlo il più possibile, ma non ci possono essere certezze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.