Cerca
Close this search box.

Fiorentina, altro vertice di mercato: De Rossi pista calda

Lo riporta Tmw

La Fiorentina prova a dare un’accelerata al mercato e anche oggi si è tenuto a Firenze un vertice tra la dirigenza per approfondire ulteriormente le possibilità di arrivare ad alcuni obiettivi ritenuti fondamentali per la squadra di Montella. Dopo l’incontro di domenica scorsa con il patron Commisso, adesso si cerca di concentrarsi concretamente sui nomi. E sta prendendo corpo l’idea De Rossi, elemento d’esperienza che potrebbe ricordare, fatte le debite proporzioni, l’acquisto di Ambrosini nella stagione 2013-14 per la Viola di Montella. Per l’ex romanista – che ha un solido e ottimo rapporto con l’Aeroplanino e il ds Pradè – la soluzione viola potrebbe farsi preferire rispetto alle ipotesi Samp e Bologna. Il Milan potrebbe rappresentare un’opzione valida ma il richiamo di due figure a lui care e in una piazza così entusiasta potrebbero rappresentare un elemento determinante nella sua scelta. Per lui in viola potrebbe essere pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.