Cerca
Close this search box.

Fiorello: “Se il Napoli prende James dopo Manolas, la Serie A sarà meno noiosa”

Le parole dello showman

Rosario Fiorello, personaggio televisivo italiano e noto tifoso interista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ottanta milioni per Lukaku? Follie. Ne ho parlato con Cassano, qui al Forte Village in Sardegna. Mi ha detto: Fiorè, ma allora io quanti ne valevo! Conoscendo Conte non stupisce che Icardi e Nainggolan siano fuori. Il campo conta come comportamenti e social. La Juve? Spero non sia come la Mercedes in Formula Uno. Noi nerazzurri sappiamo di dover soffrire, è genetico. Ma ora accorciamo le distanze. E se dopo Manolas il Napoli prende James, sarà tutto meno noioso. Il podio dei miei miti? Milito, è quello del Triplete. Bobo Vieri, una forza della natura e Ibra, unico“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.