Cerca
Close this search box.

Fiore, il suo giudizio sul Napoli: “La botte dà il vino che ha”

Roberto Fiore, ex presidente del Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Trovo strana la provvisoria partenza di Benitez ad inizio campionato. Non credo in un’improvvisa nostalgia per la famiglia. Credo che il tecnico si stia semplicemente rendendo conto del reale valore della squadra che ha allestito: una buona squadra ma nulla di più. Ci sono due o tre elementi di primissima fascia, ma per il resto ci sono tanti buoni giocatori ma nulla di più. Quest’anno si possono vincere tante partite, ma non lo scudetto ed anche l’accesso in Champions non sarà dei più agevoli. Mister Monzeglio diceva sempre che ”la botte dà il vino che ha”. Credo di essermi spiegato: se non puoi schierare quattro o cinque elementi di primissima scelta non puoi gareggiare con chi ne schiera almeno 7. Griglia per il campionato? Juve per il valore assoluto e Roma per la grandissima campagna acquisti fatta. Ferlaino sta scrivendo un libro su Lauro? Lo mettiamo alla prova, vediamo se conosce Achille come me. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.