Cerca
Close this search box.

Fiore: “Giunsi nel Napoli nel ’61 ma non mi è stato mai riconosciuto nessun merito”

Roberto Fiore, storico presidente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si gonfia la rete” trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel ’61 fui chiamato da Lauro come direttore generale con il Napoli che rischiava la retrocessione in C, ma con non sarà quest’anno la vittoria dello scudetto, sarò l’anno prossimo. Io presidente onorario del Napoli? Portai io De Laurentiis al Napoli, ma non mi è stato dato nessun merito perciò non sto andando più al campo, tra poco avrò 90 anni e spero che il Napoli mi concederà un saluto a tutti i tifosi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.