Cerca
Close this search box.

Fiocco rosa in casa Donadoni: ”Sprono in più per fare bene a Napoli”

Parma-Napoli per Donadoni è cominciata all’insegna del fiocco rosa. Sua moglie Cristina infatti venerdì ha dato alla luce una bambina, Bianca. «Per me esprimere la gioia che sto provando è veramente complicato – ha detto ieri a Collecchio il tecnico crociato – Chiaro che da un punto di vista dell’umore, della felicità questo aiuta soprattutto il sottoscritto. Però la partita è lì da giocare, sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra forte quindi ci vuole una prestazione sopra le righe ma un professionista non deve mai accontentarsi delle cose normali. Servirà una prestazione al top delle nostre capacità, e su questo voglio insistere con i ragazzi. Ci vuole grande spirito di sacrificio, grande volontà e bisogna credere nelle proprie potenzialità».

Fonte: Il Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.