Finlandia-Italia 1-2, la decide dagli undici metri l’ex Napoli Jorginho

Solo panchina per il napoletano Meret

Serve un rigore, siglato dall’ex Napoli Jorginho, all’Italia per avere la meglio sulla Finlandia e centrare la sesta vittoria su altrettante partite in queste qualificazioni per Euro 2020. Gli azzurri fanno valere l’enorme tasso tecnico di differenza con i finlandesi, ma passano in vantaggio solamente dopo un’ora di gioco grazie a Ciro Immobile. Poco dopo però arriva, su rigore, il pari della Finlandia siglato dall’attaccante del Norwich Pukki. Gioia che dura pochi minuti però: al 79′ è appunto Jorghino a segnare il definitivo 1-2.

Da segnalare anche i 90′ di un altro ex Napoli Armando Izzo, mentre Meret ha assistito al match dalla panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.