Finlandia, il ct Kanerva: “Le proveremo tutte domani contro l’Italia, non firmo per un pareggio”

Queste le parole del ct della Finlandia

Markku Kanerva, tecnico della Finlandia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Italia.

Oggi ci siamo allenati un po’, ma non abbiamo fatto troppo. Ho dato più tempo libero ai giocatori”.

Sul capitano di domani.“Normalmente ci sono Tim Sparv e Lucas Hradecky, domani si vedrà”.

Sul modulo di giocare contro l’Italia. “Abbiamo diverse possibilità, probabilmente giocheremo in modo difensivo”.

Su Pukki. “E’ buono, è in forma ora, sta segnando molto. Abbiamo delle altre opportunità, ora sta giocando davvero bene”.

Sul firmare per un pareggio. “No. Un pareggio contro l’Italia sarebbe una cosa positiva, ma se domani dovessimo avere la possibilità di vincere e poi pareggiare non sarei contento. Io le proverò tutte domani.

Sull’ultima sfida giocata dall’Italia. “L’Armenia ha cominciato forte, ha fatto il primo gol, ma l’Italia ha mostrato di potere recuperare e poi vincere

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.