Cerca
Close this search box.

Finalmente Hamsik! Intanto Jorginho è l’osservato speciale..

Contro il Verona in campionato, contro il tempo al mercato. La gente per strada e gli striscioni di giovedì allo stadio hanno avuto una funzione didattica sul tecnico Rafa Benitez. Al Bentegodi per vincere, non solo per i tre punti. L’avversario è qualcosa di più di una squadra da sfidare sul campo e stavolta Benitez l’ha studiata bene, per ciò che rappresenta da sempre nelle emozioni partenopee e per il ruolo di’sorpresa’ del campionato. “Guardero con attenzione Jorginho? E’ un buon giocatore, ma io punto soprattutto sul recupero di Hamsik”. Eccolo il vero motivo che strappa alla piazza partenopea un sorriso in mezzo a 4 mesi costellati da infortuni. “Il mercato più importante in questo momento è quello dei nostri giocatori da recuperare”, l’osservazione di Benitez somiglia tanto ad una magra consolazione.

Fonte: TuttoSport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.