Cerca
Close this search box.

Finale Tim Cup, Montella riflette: ecco come rimedierà all’assenza di Cuadrado

A sei giorni dalla finale aumentano in modo esponenziale i rimpianti per non vedere Cuadrado in campo contro il Napoli: colpa dell’ammonizione sciocca rimediata nella semifinale di ritorno contro l’Udinese. Al di là delle responsabilità del giocatore o delle comunicazione interne errate, resta il guaio gigantesco. Come giocarsi dunque la partita più importante della stagione senza il giocatore più in forma di tutti? Montella, complici le difficoltà di Matri, nelle ultime settimane ha preparato la Fiorentina all’assenza di un attacco ‘normale’: Ilicic che parte più arretrato più due punte agili e veloci pronte ai tagli. In questa settimana potranno cambiare tante situazioni, con lo stesso Matri che potrebbe tornare in gara. Con l’incognita, sempre presente, legata a Giuseppe Rossi. A riportalo è La Nazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.