Finale Tim Cup, biglietti cartacei in vendita da domani. Ecco le modalità d’acquisto

Si comunicano le modalità di vendita dei tagliandi rimasti disponibili, dopo la prelazione riservata ai possessori della tessera del tifoso, per la Finale di TIM CUP Juventus – Napoli, in programma allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 20 maggio:
Inizio giovedì 10 maggio 2012, a partire dalle ore 16.00. Secondo quanto previsto dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n.23 dell’8 maggio 2012 i biglietti dell’evento si potranno acquistare:
1. on-line per i possessori della tessera del tifoso della Juventus e del Napoli, secondo le modalità
fino ad oggi adottate, sul sito www.listicket.it ;
2. presso un numero limitato di ricevitorie abilitate per i residenti nelle province di: a) Torino e Milano per i tagliandi dei Settori Juventus (Lato Sud e Tribuna Monte Mario); b) Napoli per i tagliandi dei Settori Napoli (Lato Nord e Tribuna Tevere).
L’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito www.listicket.it alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2012;
3. i sostenitori di entrambe le compagini potranno acquistare il proprio biglietto anche contattando il punto vendita “Centro Prenotazione Finale Tim Cup 2012” all’indirizzo e-mail finaletimcup2012@gmail.com o telefonando da rete fissa (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00) al numero 800589099 e da rete mobile (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00) al numero 06/5813099, con le seguenti modalità:
– i Settori Juventus potranno essere acquistati da tifosi residenti in tutta Italia, ad eccezione delle Regioni Campania e Lazio;
– i Settori Napoli potranno essere acquistati solo da tifosi residenti in Campania.
Si ricorda che i sostenitori di entrambe le squadre potranno acquistare un biglietto a persona e che tutti i titoli di accesso saranno rigorosamente non cedibili.

Fonte: legaseriea.it
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.