Cerca
Close this search box.

Finale Primavera Tim Cup: sfide al San Paolo ed allo Juventus Stadium

La finale della Primavera Tim Cup si giocherà nei giorni 13 e 23 di marzo. La gara d’andata andrà in scena a Torino mentre il ritorno, in programma il sabato 23 marzo, si disputerà a Napoli. Da qualche anno è consuetudine far giocare le finali negli stadi delle squadre maggiori e non sui campi destinati, solitamente, alla primavera. E’ successo l’anno scorso in occasione della finale tra Roma e Juventus, con le due suqadre che si sono affrontate una volta allo Juventus Stadium e l’altra all’Olimpico. Molto probabilmente anche quest’anno si ripeterà questa situazione, manca solo l’ufficializzazione da parte delle società che non dovrebbe tardare ad arrivare. La Juventus ha concesso il permesso lo scorso anno ed inoltre, essendo proprietaria dell’impianto, non dovrebbe aver problemi di sorta per dare il via libera ed anche il Napoli, dal canto suo, vorrà concedere a Saurini ed i suoi ragazzi la prestigiosa cornice del San Paolo per un appuntamento così importante. Il Napoli, infatti, torna a disputare una finale di Coppa Italia Primavera dopo quella vittoriosa del 1996 – 1997, quando in panchina sedeva Enzo Montefusco.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.