Finale Europa League, 1-1 tra lo United e il Villarreal: gara ai supplementari

A segno Cavani

Si giocheranno i tempi supplementari nella finale di Europa League tra Manchester United e Villarreal, dopo 90′ il risultato è fermo sull’1-1.  A sbloccare il match è alla mezz’ora Gerard Moreno. L’attaccante è bravissimo a leggere una punizione di Dani Parejo e superare di destro De Gea sfuggendo alla marcatura di Lindelof. 7° gol in questa Europa League che lo porta a diventare capocannoniere del torneo, in coabitazione con Borja Mayoral, Pizzi e Yusuf Yazici. Nella ripresa si accende il Matador Cavani e lo United pareggia: botta dalla distanza di Rashford: doppia deviazione che favorisce l’uruguaiano, per il quale è un gioco da ragazzi infilare 1-1 con il piattone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.