Finale di Coppa Italia, oggi dalle 16 biglietti in vendita per tutti

I biglietti si possono prenotare anche per e-mail

Ora è ufficiale: oggi alle 16 prenderà il via la vendita libera dei biglietti per la finale di Coppa Italia, Juventus-Napoli, in programma il 20 maggio all’Olimpico di Roma. Libera, e dunque non più riservata esclusivamente agli abbonati o comunque ai possessori della Tessera del Tifoso. L’elenco dei punti vendita dei tagliandi cartacei è disponibile sul sito www.listicket.it, alla sezione “Punti vendita LisTicket”, alla voce “biglietteria finale Tim Cup 2012”. Le ricevitorie abilitate, in numero limitato, sono delle province di Napoli, Milano e Torino; i settori riservati ai tifosi azzurri sono quelli del lato Nord e la Tribuna Tevere: potranno acquistarli esclusivamente i residenti in Campania. Oltre alle ricevitorie, è possibile prenotare i biglietti anche via mail o via telefono (le informazioni sono sul sito www.legaseriea.it).

GIA’ VENDUTI – Al momento, comunque, sono in totale 36.000 i tagliandi staccati, equamente suddivisi tra i due club. Parallelamente, prosegue anche la collaborazione con il Comune di Napoli per organizzare un punto d’incontro cittadino: una location della città, per intenderci, dove installare un maxischermo per la proiezione della partita.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.