È caos biglietti per la finale di Berlino: il sito per acquistare quelli a disposizione della società juventina è in tilt da ieri e in rete monta la protesta dei tifosi juventini, anche per i prezzi altissimi dei pacchetti-viaggio. Ieri a mezzogiorno è iniziata la vendita riservata agli abbonati bianconeri, ma in meno di un’ora il sistema è collassato. Il sito, appositamente creato da Franco Rosso Italia (tour operator che si occupa delle trasferte europee bianconere) per acquistare i biglietti di Juventus-Barcellona non ha retto il traffico di migliaia di richieste nel giro di pochi minuti ed è andato in tilt, spiazzando i tifosi. La situazione è leggermente migliorata in serata ma i problemi non si sono risolti e oggi si sono puntualmente ripresentati.
ESEMPIO BARÇA — Il tutto mentre il sorteggio tra gli azionisti per l’acquisto dei tagliandi a disposizione del Barcellona si è svolto senza intoppi, e i prezzi dei pacchetti-viaggio risultano più vantaggiosi di quelli offerti dal tour operator italiano.
CIFRE FOLLI — Delusione mista a rabbia per i tifosi bianconeri: molti l’hanno sfogata sui social, alcuni hanno provato a contattare direttamente la Francorosso via telefono o mail, ma le linee risultano staccate. I prezzi per la trasferta di Berlino non sono trascurabili. Tre le categorie dei biglietti: 280 €, 160 € e 70 € (con sconti per seggiolini con visibilità limitata) a cui va aggiunto il viaggio. I pacchetti variano da 260 € in autobus (escluso il biglietto per la partita), 350 € per il bus gold e 850 € in aereo (escluso il biglietto per la partita).
Fonte: gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro