Cerca
Close this search box.

Finale Coppa Italia, pressing della FIGC sull’UEFA per tenere la finale allo stadio Olimpico

Lo ha riferito l'edizione odierna di Tuttosport

FIGC in pressing sulla UEFA per la disponibilità dell’Olimpico. Come noto, a seguito dello slittamento del calendario di Serie A la stessa sorte dovrebbe toccare alla finale di Coppa Italia, programmata al 13 maggio ma a questo punto destinata a disputarsi almeno il 20 maggio (o altrimenti al 27 o anche al 31, ma dipende dalle squadre che saranno interessate e dal loro percorso europeo). In quella data, però, l’Olimpico di Roma non sarebbe utilizzabile perché dal 18 maggio deve essere messo a disposizione della UEFA in vista di Euro 2020. Da qui, l’idea di spostare la finale a Milano: un’ipotesi che non va giù al sindaco di Roma, Virginia Raggi, e secondo quanto riferito da Tuttosport neanche alla FIGC del presidente Gravina. Il quale, scrive il quotidiano, starebbe lavorando con i vertici del calcio europeo per convincerli a prendere possesso dell’Olimpico a partire dal 21 maggio.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.