Finale Coppa Italia 2014, Tommasi: “Trattativa con gli ultrà, Hamsik non rivestì un ruolo consono per un giocatore…”

Gli ultrà azzurri fecero slittare il via per parlare con Hamsik dopo che Ciro Esposito rimase gravemente ferito

Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, è stato ascoltato dalla Commissione parlamentare antimafia presieduta da Rosy Bindi che sta indagando sugli episodi di violenza nel calcio. L’ex calciatore della Roma ha parlato anche di quanto accaduto prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina del 3 maggio 2014, quando la gara iniziò in ritardo per motivi di ordine pubblico: era la notte in cui rimase gravemente ferito Ciro Esposito a Tor di Quinto, e gli ultrà azzurri fecero slittare il via per parlare con il capitano Hamsik: “La gestione di quella finale da parte degli atleti la ricordiamo, forse Hamsik non ha rivestito un ruolo consono per un giocatore.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.