Cerca
Close this search box.

Filippo Maria Ricci: “Il Real può prendere Cavani ma non ha molti soldi da investire”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Filippo Maria Ricci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Madrid tutto lascia pensare che Ancelotti sarà il successore di Mourinho sulla panchina del Real. Cavani? Il Real ha pochi soldi da investire sul mercato ed ha la grana del rinnovo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese chiede 15 milioni all’anno e la società lo accontenterà, per questo il Real avrà poca liquidità. Io credo che il blancos potranno fiondarsi sul Matador solo se riusciranno a vendere Higuaín alla Juventus. Verratti? Può essere molto gradito a Madrid, bisognerà capire chi porterà con sé Mourinho. Il portoghese potrebbe portare a Londra Xabi Alonso, liberando così un posto per Verratti. Contropartite per Cavani? Una buona soluzione potrebbe essere inserire nella trattativa Higuaín , un calciatore che ha margini di miglioramento. Per il resto non credo che il Real abbia bisogno di mandare via nessuno”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.