Filippo Maniero: “Cavani tornerà presto a segnare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante Filippo Maniero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un grande bomber, un top player. In questo momento deve restare sereno e giocare senza l’assillo del goal. Appena segnerà ritornerà a metterla dentro con regolarità. Cavani è un giocatore atipico, per caratteristiche va a recuperar palla in difesa ed in mezzo al campo, sicuramente il momento non brillante di tutto il Napoli lo ostacola. Ovviamente tutto passerà presto, Cavani non può aver dimenticato come si fa goal. Mazzarri? Questo allenatore ha fatto grandi cose proprio a Napoli. Questa squadra non deve proseguire senza Mazzarri ed è assurdo criticare questo allenatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.