Cerca
Close this search box.

Filippo Inzaghi svela: “Avevo firmato per giocare con il Napoli, poi…. Simone in azzurro? Ora ha altri pensieri”

Interessante retroscena svelato dall'ex giocatore

Durante la trasmissione Mediaset Tiki Taka l’ex calciatore ed attuale tecnico del Venezia Filippo Inzaghi ha parlato cosi, svelando un particolare retroscena:

RETROSCENA NAPOLI – “Avevo già firmato per il Napoli poi quella sera segnai in Coppa della Coppe il gol decisivo e non fecero più partire. Simone Inzaghi sta cercando casa a Napoli per l’anno prossimo? Ha altri pensieri. Deve pensare a questo finale di stagione e al suo matrimonio in programma il prossimo 2 giugno. Io sono il testimone ma se dovessi giocare i playoff non so neanche se riuscirò ad andare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.