Cerca
Close this search box.

Filippo Galli rivela: “Ho parlato con De Laurentiis, ci vedremo martedì. Mi ha proposto di lavorare per il Bari…”

"Con De Laurentiis ho parlato soltanto al telefono quindi non posso dire cosa mi vuole proporre"

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan ed indicato da Aurelio De Laurentiis come nome per il vivaio del suo nuovo Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio24: “Mi ha chiamato De Laurentiis ieri mattina, mi ha anticipato cosa avrebbe detto in conferenza stampa. Mi ha proposto di lavorare per il Bari, oggi ci siamo riparlati e abbiamo preso appuntamento per martedì a Napoli. Con De Laurentiis ho parlato soltanto al telefono quindi non posso dire cosa mi vuole proporre. Posso dire che nel Sud Italia ci sono tanti ragazzi di talento che dovrebbero restare nelle squadre del sud. Ho sentito Carlo Ancelotti (inizialmente perchè pensavo ad uno scherzo telefonico, volevo capire se fosse davvero il numero di De Laurentiis), Carlo mi ha detto di aver parlato di me al presidente e sarebbe contento se andassi lì per il settore giovanile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.