Cerca
Close this search box.

Filippo Galli: “Non so se il Napoli renderà come con Sarri. Sul portiere dico…”

Parla cosi l'ex calciatore del Milan

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport Filippo Galli ha parlato così del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:

“Napoli? Gli azzurri possono essere un punto interrogativo, bisognerà vedere se i singoli renderanno al massimo come quando c’era Sarri. Ochoa? Il calcio di oggi ti obbliga ad avere due portieri di altissimo profilo, non puoi avere dubbi sul secondo portiere. Ochoa negli ultimi due Mondiali ha fatto bene e dà garanzie, però il numero uno del futuro è senza dubbio Meret”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.