Filippo Galli: “Ancelotti importante nelle scelte di Insigne, ma deciderà il ragazzo. Stagione non fallimentare”

L'ex responsabile del settore giovanile del Milan ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

La stagione 2018/2019 giunge ormai al tramonto ed è tempo di fare bilanci in casa Napoli. In tanti ritengono che l’annata condotta dalla squadra azzurra, alla prima esperienza con alla guida Ancelotti, sia stata fallimentare. Non è dello stesso avviso, però, Filippo Galli, che in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Ancelotti, con la sua capacità di ricucire i rapporti e relazionarsi alle persone, può essere importante rispetto alle scelte di Insigne, poi è chiaro che la decisione spetterà al ragazzo. So che tanti la trattano come una stagione fallimentare, invece io credo che il Napoli abbia fatto quanto ci si aspettava, è arrivato secondo dietro ad una Juve contro la quale c’era poco da fare”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.