Filippo Fusco: “Ruiz non è motivo di frizione tra Mazzarri e il presidente. Quel Lamela…”

Filippo Fusco, avvocato e agente Fifa, intermediaro nella trattativa che ha portato Ruizal Napoli, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ruiz? Il Napoli punta su di lui, sta facendo progressi. Lamela? È il calciatore argentino più forte della sua generazione, a livello fisico ha qualcosa in più di Iturbe, è destinato a fare grandi cose; se il Napoli lo prendesse, farebbe un affare incredibile. L’area tecnica azzurra, composta da Micheli, Zunino e Bigon ha avuto intesa anche con l’allenatore nell’acquisto del difensore spagnolo, non può certo essere stato elemento di frizione tra Mazzarri e la società”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.