Cerca
Close this search box.

Filippo Fusco: “Non sarà facile battere il Villarreal”

Filippo Fusco, collega esperto di calcio spagnolo, ha risposto alle domande di Radio Goal su Radio Kiss Kiss. Di seguito quanto sottolineato da Iamnaples:“Sarà una partita strana, dato che il Villarreal è fuori dai giochi in Champions e in grave difficoltà in Liga. Manca il giocatore più rappresentativo, Giuseppe Rossi, per infortunio, e Nilmar torna in condizioni non ancora ottimali.  Borja Valero non ha la forma dell’anno scorso e la difesa fa un po’ acqua. Ma non sarà comunque una partita facile: Garrido ha dichiarato di voler uscire a testa alta e con orgoglio, quindi credo che il Villareal venderà cara la pelle. Sarà uno stimolo in più per il Napoli a far bene, senza guardare al risultato del Manchester City né avere fretta di chiudere la partita subito.

Parlando di mercato, la forza del Napoli è stata sempre l’equilibrio della squadra, le capacità motivazionali di Mazzarri e quelle di Bigon nel gestire lo spogliatoio. Non credo che il Napoli cambierà di molto la propria rosa quest’anno, anche in caso di qualificazione agli ottavi. In Argentina non ci sono giovani emergenti che siano paragonabili ai fuoriclasse già esplosi, il miglior acquisto in Argentina l’ha fatto già la Roma con Lamela. In prospettiva solo il brasiliano Neymar potrebbe avvicinarsi al talento di uno come Messi.”

 

La Redazione

L.L.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.