Filippo Fusco: “Nessun rammarico per la vicenda Ruiz, ecco perchè…”

L’avvocato Filippo Fusco, intermediario nella trattativa che ha portato Victor Ruiz prima in maglia azzurra e successivamente al Valencia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Edu Vargas? È uno dei giovani sudamericani più promettenti, la dirigenza azzurra ha fatto un’operazione intelligente e potenzialmente molto fruttuosa. La politica attuata dal club partenopeo è giusta e l’abilità di Mazzarri nell’adattare i calciatori della rosa allle sue idee di gioco è evidente. Rimpianto per la vicenda Ruiz? Non c’è rammarico, il calciatore è giunto in un grande club come il Valencia, terza forza della Liga spagnola, e il Napoli ha effettuato un’operazione vantaggiosa dal punto di vista economico. Credo poi chew il giovane difnesore abbia contribuito non poco al raggiungimento del terzo posto nella scorsa stagione”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.