Filippo Fusco: “Inler, l’Udinese non lo volle cedere”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’agente Fifa Filippo Fusco. Ecco quanto sottolineato da Iamanaples.it

“Il Napoli sul mercato si sta comportando bene,aspetta l’occasione giusta per poi dare la stoccata finale. Su Zuculini non fu colpa ne mia e n del calciatore,ma fu la nuova dirigenza dell’Hoffenaim a cambiare le carte in tavola e il mio assistito dovette accettare. Per Inler sappiamo che l’Udinese chiede tanto per timore di perdere i suoi giocatori,vedete com’è andata la vicenda di D’Agostino che ora è a Firenze in prestito,quando l’anno scorso valeva di più. I prezzi nel mercato sono spesso gonfiati,quindi niente fretta che c’è tempo. La Fiorentina è un avversario temibile e con grandi ambizioni,ci vorrà un Napoli molto attento,ma con un allenatore come Mazzarri non ci sono pericoli di questo senso.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.