Filippo Fusco: “Il Napoli opera bene sul mercato; spero che non ci siano troppe pressioni su Insigne

L’agente Fifa Filippo Fusco, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La partenza di Lavezzi non è così drammatica: il Napoli ha la forza economica per poter prendere calciatori importanti e mixarli con i più giovani. Vedrei bene rinforzi in difesa e a centrocampo e non darei troppe pressioni ad Insigne; discorso diverso per Vargas che ha ben 3 anni in più ed è abituato a palcoscenici importanti. Pescare in Francia è una soluzione praticabile: spesso Bigon è stato visto in Francia. Cissokho e Diarra sono nomi interessanti e praticabili. In difesa si prenderà un centrale destro di livello importante; se più forte di Zapata e Gamberini? Non saprei. Mi verrebbe una battuta cattiva da fare; difficile fare peggio dello scorso anno!”

 

La Redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.